Sorrento, prenditi i playoff

domenica 29 aprile 2012 Lascia un commento



Oggi pomeriggio al Campo Italia, nel penultimo turno del torneo di Prima Divisione, il Sorrento affronta la Pro Vercelli in un incontro decisivo per l’accesso ai playoff, per i rossoneri il più importante di tutto il torneo. Un incontro che il Sorrento è obbligato a vincere, mentre la Pro Vercelli scenderà in campo con il solo intento di anestetizzare la partita cercando di portar via quel punto che unito ad un altro da ottenere nell’ultimo turno nella sfida interna con il Carpi gli permetterebbe di approdare ai playoff, sfruttando il vantaggio concessogli dalla classifica avulsa.
Quella di oggi sarà anche la terza partita in sette giorni per entrambe le squadre. Il Sorrento ci arriva dopo il pareggio con la Tritium e la vittoria con il Foggia. La Pro Vercelli dopo i due pari con Ternana e Spal. A complicare i piani di Ruotolo e Braghin (squalificato) ci sarà pure Hannibal che minaccia di prosciugare le energie dei contendenti. Qui si spera che il Sorrento possa avere qualche riserva in più in quanto mercoledì con il Foggia si è potuto permettere di giocare un secondo tempo meno dispendioso rispetto alla Pro Vercelli che a Ferrara ha acciuffato il pari al 93’.
In casa rossonera saranno ancora gli infortunati Daniele Croce e Rocco Sabato. Probabile che Ruotolo decida di affidarsi nuovamente alla formazione che ha battuto il Foggia, mandando in campo la coppia di attacco Ginestra-Scappini con Carlini nel ruolo di esterno destro. Il Sorrento dovrebbe quindi scendere in campo con la seguente formazione: Rossi; Vanin, Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; Carlini, Camillucci, Zanetti, Basso; Ginestra, Scappini.


La Pro Vercelli priva dello squalificato Ranellucci e degli infortunati Di Piazza, Fabiano e Modolo si presenterà con Alessandro Turone in panchina al posto di Braghin e dovrebbe adottare un modulo speculare a quello dei rossoneri.  Questa la probabile formazione: Valentini; Bencivenga, Battaglia, Masi, Armenise; Marconi, Rossi, Espinal, Di Sabato; Malatesta, Martini.
Fischio di inizio ore 15.00. Dirigerà Eugenio Abbattista di Molfetta. Gli assistenti saranno Marco Leali di Brescia e Filippo Valeriani di Ravenna.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.