Sorrento, la berretti si aggiudica il Memorial Salvatore Russo

lunedì 9 aprile 2012 Lascia un commento


Va alla compagine Berretti del Sorrento il Memorial “Salvatore Russo”, - Triangolare disputatosi sul manto sintetico del “Raffaele Paudice” di San Giorgio a Cremano - organizzato dall’A.S.D. Atletico Nola e che ha visto la partecipazione anche dell’Atletico Portici, squadra militante nel campionato di Seconda Categoria. Sotto una pioggia copiosa, la Berretti del Sorrento di mister Bevilacqua si è imposta di misura sull’Atletico Portici, sconfitto anche nel secondo incontro con lo stesso risultato dall’Atletico Nola: è stata una autorete a condannare l’undici di mister Mario Rosano, prossimo al raggiungimento della promozione in Prima Categoria.   
Nella sfida decisiva per l’assegnazione, è arrivato il terzo 1-0 della giornata, ottenuto dai giovani del Sorrento grazie ad un calcio di rigore. L’Atletico Nola ha disputato la parte finale del match in inferiorità numerica per effetto dell’espulsione comminata a Vincenzo Martinelli per fallo da ultimo uomo.
Alla premiazione finale, svoltasi alla presenza delle tre squadre, ha partecipato anche il giovane Primo Russo, nipote del compianto Salvatore: tra i premiati come migliori giocatori delle tre squadre, targa a De Rosa per l’Atletico Portici, Franco per l’Atletico Nola e Breglia per la Berretti del Sorrento.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.