Niente Ternana per Zanetti

lunedì 2 aprile 2012 Lascia un commento


Il giorno dopo l’importante successo sul Lumezzane il Sorrento è tornato ad allenarsi in preparazione al big match con la Ternana che si giocherà mercoledì pomeriggio al Campo Italia (inizio ore 14.30).
Erano presenti tutti i componenti la rosa di prima squadra tranne l’infortunato Simone Basso il cui impiego con la Ternana era stato escluso da Ruotolo già venerdì scorso. Più che di un vero e proprio allenamento si è trattato di una leggera sgambatura. Quelli che ieri sono scesi in campo a partire dal primo minuto hanno svolto solo un lavoro atletico defaticante compiendo alcuni giri di campo, gli altri hanno prolungato la seduta disputando una partitella su campo ridotto. Hanno preso parte alla partitella anche il portiere Rossi e l’allenatore Ruotolo.
La preparazione all’incontro con la Ternana proseguirà domani pomeriggio con l’allenamento di rifinitura a porte chiuse. Il Sorrento affronterà i rossoverdi privo degli squalificati Nocentini e Zanetti. Rispetto all’incontro con il Lumezzane Ruotolo avrà a disposizione Di Nunzio, Bonomi e Sabato che rientrano dopo aver scontato le squalifiche.

Questa la situazione degli ammoniti in casa rossonera:
8 - Di Nunzio, Bonomi.
6 – Nocentini.
5 – Carlini, Ginestra, Bondi.
4 - Camillucci, Croce, Vanin, Basso, Terra, Sabato, Zanetti.
3 - Corsetti, Rossi. (in diffida)
1 - Niang, Beati, Scappini.
0 - Romeo, Maritato, Chiodini.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.