Inaugurata l’edizione 2012 del Torneo Interforze

lunedì 16 aprile 2012 Lascia un commento


A Sorrento, ospiti (e “padroni come tutti” come dice Don Carmine…) della Cattedrale, i rappresentanti delle dieci squadre iscritte hanno ricevuto il saluto del Senatore Lauro e del Sindaco di Sorrento, Avvocato Cuomo, per la rinnovata edizione della manifestazione che ha il compito di portare le istituzioni fra la gente, oltre che regalare momenti di sport agli operatori delle forze armate e agli appassionati tutti.
Il saluto di Lino Boggian presidente dell’Associazione Polizia di Stato Pasquale Paola di Sorrento, ha aperto la serata subito dopo il breve ma intenso momento che Don Carmine e tutti i presenti hanno dedicato al giovane calciatore del Livorno scomparso. Presenti in sala il Vice Sindaco di Sorrento, Giuseppe Stinca, l’Assessore del Comune di Sant’Agnello, Giuseppe Coppola, il Capitano Colasuonno comandante della locale Compagnia Carabinieri, il Luogotenente Mariniello comandante della locale Stazione Carabinieri, il Dottor Antonio Vinciguerra, Dirigente del Commissariato Polizia di Stato di Sorrento, il Dottor Vincenzo Centoletti, Dirigente del Nucleo Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, il Maresciallo D’Urso Raffaele, comandante della Capitaneria di Porto di Sorrento, Luigi Parlato, Commissario coordinatore dei Volontari del Soccorso Gruppo di Sorrento della Croce Rossa Italiana, l’ Avvocato Gaetano Milano, calciatore in gara e Assessore del Comune di Sorrento, il Dott. Michele Bernardo, Assessore del Comune di Sorrento, e in rappresentanza della classe arbitrale, il Sig. Massimo Amitrano.
Il clima già molto disteso, come è giusto che sia per una manifestazione sportiva è stato ulteriormente addolcito dalla splendida torta della Pasticceria Don Peppe di Sorrento. Da mercoledì si gioca!

Salvatore Siviero

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.