Sorrento, il silenzio stampa è già terminato

martedì 27 marzo 2012 Lascia un commento

Apprendiamo con vivo piacere che è già terminato il silenzio stampa autoproclamato domenica pomeriggio dai giocatori del Sorrento e dall’allenatore Ruotolo. Ad annunciarlo un comunicato ufficiale della società diffuso nel primo pomeriggio poco dopo l’inizio dell’allenamento della squadra.
Avendo praticato personalmente in passato una disciplina sportiva a livello agonistico comprendiamo perfettamente le giustificazioni addotte. Sentirsi sotto esame quando si è fatto pienamente il proprio dovere non è mai bello, ed è molto facile che si finisca per scaricare la propria tensione con il primo che capita. Tutto è bene quel che finisce bene.

Questo il testo del comunicato

Il Sorrento calcio comunica che il silenzio stampa del dopo partita con il Viareggio, è scaturito unicamente da una tensione accumulata dalla squadra dovuta alla consapevolezza di dover raggiungere un risultato positivo, poi ottenuto con la vittoria della gara. I tanti equivoci creati sono quindi tutti cancellati dal ritrovato clima sereno e positivo che dovrà essere foriero di ulteriori brillanti risultati. Pertanto si comunicano i nominativi dei calciatori che, per questa settimana pregara con il Lumezzane, saranno a disposizione dei signori giornalisti: Vanin - Terra - Camillucci - Carlini.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.