Recupera Zanetti, ancora out Di Nunzio e Sabato

giovedì 15 marzo 2012 Lascia un commento

Oggi pomeriggio niente test di metà settimana per il Sorrento che in preparazione all’incontro esterno con il Carpi ha effettuato una seduta di allenamento incentrata su delle esercitazioni tattiche e su una partitella in famiglia 10 contro 10 su metà campo.
Assente Ginestra e con Sabato, Di Nunzio e Vollono che si sono allenati a parte gli uomini disponibili erano infatti solo venti. Come era prevedibile Zanetti è tornato tra gli arruolabili, mentre sono ancora fuori dal gruppo sia Sabato che Di Nunzio. Il primo molto probabilmente riuscirà a ristabilirsi in tempo per essere inserito nell’elenco dei convocati per la partita con il Carpi. Difficile che possa riuscirci Di Nunzio che non ha ancora recuperato la piena funzionalità della caviglia infortunata.
Considerato che col Carpi mancherà anche lo squalificato Romeo, è poco probabile che Ruotolo decida di fare la difesa a tre, per il semplice fatto che come centrali avrà a disposizione solo Terra e Nocentini e al massimo un Sabato che in settimana non si è ancora allenato con i compagni.
Le uniche varianti possibili circa il modulo che adotterà il Sorrento restano quelle del 4-4-2 e del 4-3-3, mentre ci sono poche incertezze sugli interpreti. Il quartetto difensivo le scelte sono obbligate, Vanin, Terra, Nocentini e Romeo. In mediana rientrano Camillucci e Zanetti. In attacco mancando lo squalificato Ginestra, via libera per l’accoppiata Carlini – Scappini. Gli ultimi due, quale che sia il modulo prescelto, saranno quasi sicuramente Basso e Croce.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.