È morto Lucio Dalla un amico del Sorrento

giovedì 1 marzo 2012 Lascia un commento


La notizia dell’improvvisa morte del cantante Lucio Dalla ha lascia in tutta la penisola sorrentina. Il cantante bolognese era molto legato alla nostra terra. Uno dei suoi più grandi successi, Caruso, ambientato sulla terrazza del Vittoria gli aveva fatto guadare la cittadinanza onoraria della Città di Sorrento. Di tanto in tanto lo si poteva incontrare  seduto a qualche tavolino di Piazza Tasso e si dice si informasse spesso delle vicende del Sorrento. Nel 2008 come ci ricorda il vicepresidente Gaetano Mastellone fu tra i primi sottoscrittori dell'Azionariato popolare "Orgoglio Rosso Nero".

Ecco il testo del comunicato ufficiale del Sorrento

LUCIO DALLA, IL SORRENTO CALCIO LO RICORDA COME TIFOSO ROSSONERO
Giovedì 01 Marzo 2012 16:10
A nome del Presidente Mario Gambardella, dei Vice Presidenti, del'Amministratore Delegato, del Direttore Generale, del Direttore Sportivo, dell'allenatore, dei calciatori e di tutto lo Staff tecnico e societario ricordiamo il grandissimo Lucio Dalla che, oltre ad essere Cittadino Onorario della Città di Sorrento, è stato nel 2008 uno dei primi sottoscrittori dell'Azionariato popolare "Orgoglio Rosso Nero". Ricordo che appena gli telefonai per invitarlo a sottoscrivere l'impegno azionario mi disse semplicemente così: "Vai avanti, al Sorrento non si può dir di no!" Grazie grande Lucio, ti ricorderemo sempre.

Gaetano Mastellone
V.Presidente Resp. Comunicazione & Marketing

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.