Sorrento indiavolato, 26 reti al Sant’Agnello

mercoledì 15 febbraio 2012 Lascia un commento

Il risultato dell’amichevole odierna tra il Sorrento e il Sant’Agnello ha dell’incredibile. Se non è un record ci manca poco. I rossoneri hanno realizzato 26 reti in ottanta minuti di gioco, 13 per tempo, all’incirca una ogni 4 minuti. 
Il Sant’Agnello è arrivato al Campo Italia in formazione rimaneggiata perché diversi titolari della formazione allenata da Antonio Guarracino avevano impegni di lavoro, e si è trovato di fronte una squadra che ha giocato con determinazione per tutti gli ottanta minuti, mostrando ottime trame di gioco. 
 Ruotolo che ha dovuto fare a meno del terzo portiere Fabrizio Pratticò e del difensore Samuele Romeo (lieve distorsione ad una caviglia) ha schierato la squadra con l’abituale 4-4-2 in entrambi i tempi dando spazio a tutti gli uomini a sua disposizione mettendo in campo due distinte formazioni, una per tempo, senza distinzioni tra titolari e riserve. 
 La formazione del primo tempo era composta da: Chiodini; Di Nunzio, Nocentini, Sabato, Bonomi; Corsetti, Beati, Zanetti, Croce; Maritato, Scappini. Quella del secondo da: Rossi; Vanin, Terra, Breglia, Sabato; Bondi, Niang, Camillucci, Basso; Carlini, Ginestra. 
Tra i realizzatori la parte del mattatore spetta a Scappini con sei reti. Ginestra questa volta si è fermato a cinque. Seguono Maritato con tre segnature, Corsetti, Terra, Carlini e Bondi con due, Nocentini, Croce, Basso e Niang con una. 
 Per il Sant’Agnello solo due tiri in porta, entrambi nella ripresa. Rossi, benché infreddolito dalla prolungata inoperosità, si è fatto trovare pronto in entrambe le circostanze negando la rete della bandiera ai grigi.
La preparazione dei rossoneri in vista del'incontro con la Reggiana proseguirà domani pomeriggio e venerdì mattina con due allenamenti a porte chiuse al Campo Italia. Venerdì pomeriggio la squadra raggiungerà Bologna in aereo da dove si trasferirà a  Reggio Emilia in autobus.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.