Mauro Coppola concede il bis

sabato 18 febbraio 2012 Lascia un commento


Dopo aver vinto la cronoscalata di Praiano il giorno l’otto gennaio, Mauro Coppola si è ripetuto nella vicina Positano conquistando il Memorial Don Raffaele Talamo che era valido anche come prima prova della Due giorni in costiera che vedrà il suo epilogo nel Giro della Costiera che si correrà domani da Sorrento a Sorrento su una distanza di 107 km.
Il portacolori del Velosport Sorrentino ha coperto i 4,2 km della prova in 7 minuti e 13 secondi lasciando a 17” Onofrio Monzillo (Kiklos Team) e a 31” Gianni Angrisani (id).  Solo quarto il calabrese Angelo Prospato vittima di una scivolata che ha stabilito il tempo di 7’48”.
Seguono Domenico Tambasco (7’53”), Raffaele Staiano (7’54”), Giulio Lopardo (7’55”), Mario Martirani (7’55”), Aniello Vitiello (7’55”) e Giovanni Severino (8’53”).
Tra le donne vittoria di Elena Cairo (Team D'Aniello Sirino Cycling) davanti a Caterina Arco e Maria Piscopo.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.