Lega Pro possibile stop causa maltempo

venerdì 3 febbraio 2012 Lascia un commento


(Fonte: Tuttolegapro.com) - La Lega Pro deciderà entro qualche ora sull'ipotesi di non far disputare tutte o quasi tutte le partite in programma domenica. L'ondata di maltempo che sta interessando gran parte dell'Italia non solo rischia di provocare l'impraticabilità dei campi di gioco, ma anche di bloccare i bus delle squadre e i mezzi degli arbitri impegnati domenica. Non si esclude che venga rinviata tutta la giornata di Prima divisione e che venga recuperata il 15 o il 19 febbraio alle 14.30 (in quest'ultima data è prevista una sosta). La decisione definitiva verrà presa a Firenze entro domani e verrà comunque monitorata costantemente tutta la situazione, ma allo stato attuale il rinvio di tutte le partita appare l'ipotesi più probabile. Per ora appare certo il rinvio di numerose partite che dovrebbero disputarsi in Romagna.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.