Un buon Massa ferma l’Agropoli

lunedì 9 gennaio 2012 Lascia un commento


Massalubrense-Agropoli 1-1

Massa Lubrense: Stinga, Zapparella, De Stefano, Vinaccia, Bagnulo, Autiero, Iovino (dal 28’ s.t. Cuomo), Cappiello (dal 40’ s.t. Schettino), Marino, Porzio, D’Esposito (dal 45’ s.t. Balducelli). Allenatore: Palmieri. A disposizione: Fiorentino, Volpe, Marcia, Maresca.
Agropoli: Muro, Iuliano (dal 14’ s.t. Procida), Montano, Bencardino, Mollo, Abate, Agata, D’Attilio, Di Giacomo, Della Marca (dal 27’ s.t. Formidabile), Margiotta (dal 14’ s.t. Landolfi). Allenatore: Tudisco. A disposizione: Vaccaro, Crisci, Mari, Sileno.
Arbitro: Di Benedetto di Barletta
Reti: 5’ Agata (A), 51’ Marino (M).
Ammoniti: Zapparella, De Stefano, Cuomo, Porzio, Iuliano, Mollo, Abate. Espulso per doppia ammonizione Mollo al 19’ s.t.

Il Massalubrense inizia il 2012 con un prezioso pareggio contro la capolista Agropoli. I neroazzurri hanno disputato una gara gagliarda rimontando lo svantaggio iniziale e avrebbero meritato di incamerare l’intera posta in palio.
L’inizio del match non lasciava prevedere nulla di buono. Dopo appena cinque minuti Stinga si rendeva protagonista di una maldestra respinta con i piedi regalando il pallone a Margiotta. L’attaccante cilentano serviva Agata che dal limite dell’area calciava a porta vuota il pallone in rete. A legittimare il vantaggio ospite ci provava appena tre minuti dopo l’onnipresente Margiotta che su un traversone di Iuliano dalla destra calciava in porta da posizione defilata facendo la barba al palo.  Col passare dei minuti però, veniva fuori il Massa Lubrense che con veloci ripartenze non perdeva occasione per far tremare la retroguardia granata. I padroni di casa riuscivano ad impensierire Muro in più occasioni con i vari D’Eposito, Porzio e Marino. Quest’ultimo al 33’ centrava  anche un palo su una conclusione dalla breve distanza.
Per mettere a segno la rete del pareggio bisognava attendere il 6’ della ripresa quando, Iovino serviva Marino che da centro area non doveva far altro che appoggiare in rete il pallone per il gol dell’1 a 1. Due minuti dopo, il Masalubrense andava vicino al raddoppio con Cappiello che colpiva  la traversa direttamente da calcio d’angolo.
Il tecnico cilentano Tudisco correva ai ripari richiamando in panchina Iuliano, Margiotta e Della Marca per Procida, Landolfi e Formidabile. I cambi riuscivano a dare maggior vivacità ai delfini che però, al 20’, perdevano Mollo espulso per doppia ammonizione.
Con un uomo in più, il Massalubrense provava seriamente a vincere ma Cappiello e Bagnulo non riuscivano a concretizzare le occasioni.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.