Tognozzi lascia Sorrento

mercoledì 11 gennaio 2012 Lascia un commento


(Fonte: Salvatore Dare - Resport.it)

Risoluzione consensuale col centrocampista che aveva litigato con Niang

Manca solo l'ufficialità, attesa probabilmente nelle prossime ore. Ma l'avventura di Luca Tognozzi a Sorrento è finita. Il centrocampista e la dirigenza costiera si dicono addio: risoluzione consensuale del contratto annuale firmato lo scorso mese di agosto. Tognozzi era approdato a Sorrento su indicazione dell'ex allenatore Maurizio Sarri, poi sollevato dall'incarico prima di Natale per far posto all'attuale tecnico Gennaro Ruotolo. Decisiva, sulla decisione di dividersi, l'alterco che Tognozzi ha avuto con Niang durante l'ultimo allenamento. Il centrocampista, dopo un contrasto, aveva aposfrofato in malo modo il compagno lasciando il campo senza il permesso di Ruotolo e dello staff tecnico. Inoltre spunta un nuovo particolare: il 27 dicembre, alla ripresa degli allenamenti in sede dopo le festività natalizie, Tognozzi si era presentato in ritardo. L'appuntamento fissato da Ruotolo era per le ore 17. Adducendo problemi di traffico, il centrocampista aveva raggiunto il campo Italia con qualche minuto di ritardo. Alla richiesta di spiegazioni di Ruotolo e dei dirigenti, Tognozzi aveva risposto piccato. "Per arrivare a Sorrento c'è una sola strada". Irritato per la faccenda, tra l'altro, Tognozzi aveva deciso di non allenarsi. Una questione che aveva già creato profondo disagio fra il calciatore, l'allenatore e la dirigenza. Poi l'episodio nuovo, quello avvenuto con Niang. E la decisione comune di dividersi. Senza rimpianti. Tognozzi stava recuperando dalla frattura del braccio destro, patita nella partita con la Ternana. E mai ha dato l'impressione, nei cinque mesi di esperienza a Sorrento, di essersi inserito nell'ambiente.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.