Taranto-Sorrento a Cifelli di Campobasso

mercoledì 25 gennaio 2012 Lascia un commento


Il posticipo della ventunesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Taranto e Sorrento in programma allo Stadio Erasmo Iacovone di Taranto lunedì 30 gennaio 2012 con inizio alle ore 20.45 sarà diretto dal signor Giuseppe Diego Cifelli della sezione di Campobasso. Gli assistenti saranno Emanuele Bellagamba e Leonardo Camillucci entrambi di Macerata.
31 anni, geometra di professione, nato a Campobasso il 2 febbraio 1981, Giuseppe Cifelli è alla seconda stagione in Lega Pro. Il suo esordio in Seconda Divisione è avvenuto il 5 settembre 2010 dirigendo l’incontro Gavorrano-Giacomense (1-1), quello in Prima il 17 ottobre 2010 con Foligno-Siracusa (1-1). Al termine della prima stagione in Lega Pro aveva collezionato 15 gettoni di presenza (5 in Prima Divisione e 10 in Seconda). In questa stagione ha già diretto 11 incontri (8 in Prima Divisione e 3 in Seconda).
Nei 26 incontri fin qui diretti in Lega Pro si sono registrate 13 successi delle ospitanti (50%), 8 pareggi (30,77%) e 5 vittorie delle viaggianti (19,23%). 12 i rigori concessi, (0,46 a partita). 20 gli espulsi (0,77 a partita).
Quello tra Taranto e Sorrento è il primo incontro di cartello affidato a Cifelli. L’arbitro molisano in precedenza non ha diretto nessun incontro in cui era impegnata una delle due squadre.

Di seguito le altre designazioni arbitrali della ventunesima giornata di campionato del girone A.

Avellino-Viareggio: Daniele Minelli di Varese (Raparelli-Miceli)
Benevento-Foligno: Ivano Pezzuto di Lecce (Calò-Abruzzese)
Carpi-Pavia: Daniele Rasia di Bassano del Grappa (Peraro-Dal Cin)
Como-Reggiana: Riccardo Ros di Pordenone (Servilio-Di Federico)
Monza-Foggia: Daniele Bindoni di Venezia (Di Iorio-Mosca)
Pisa-Pro Vercelli: Guido Operato di Isernia (Bevere-Balzano)
Spal-Tritium: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno (Bisbano-Pignone)
Ternana-Lumezzane: Fabio Maresca di Napoli (Amato-Curatoli)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.