Sorrento iniziata la preparazione al big match col Taranto

mercoledì 25 gennaio 2012 Lascia un commento


Con un giorno di ritardo rispetto al solito, è ripresa questo pomeriggio, al Campo Italia, la preparazione del Sorrento, in vista dell’incontro con il Taranto, che si giocherà lunedì sera, 30 gennaio, all’Erasmo Iacovone (inizio ore 20.45 diretta Raiport Uno).
La rosa al completo è scesa in campo agli ordini  di Gennaro Ruotolo e del preparatore atletico La Penna per sostenere una breve seduta atletica a cui ha fatto seguito una partitella su un campo dalle dimensioni ridotte allestito sotto la tribuna nord. Alla partitella non ha preso parte il centrocampista Daniele Greco che ha continuato a correre in disparte.
Lo spostamento a lunedì dell’incontro con il Taranto ha determinato lo slittamento di un giorno del calendario settimanale degli allenamenti. Domani giovedì, doppia seduta, mentre venerdì, sabato e domenica la squadra si allenerà in tarda mattinata. La partenza per Taranto dovrebbe avvenire domenica, dopo pranzo.
Come già anticipato domenica sera, a Taranto non ci sarà il centrocampista Cristiano Camillucci appiedato da un turno di squalifica per cumulo di cartellini gialli (quarta infrazione). Rientreranno a disposizione Samuele Romeo e Daniele Croce.

Ecco al proposito il computo delle ammonizioni a carico dei rossoneri   
5: Bonomi, Di Nunzio.
4: Camillucci, Croce.
3: Armellino, Nocentini, Sabato, Vanin.
2: Basso, Carlini, Corsetti, Ginestra, Terra.
1: Rossi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.