Ripresa tranquilla per il Sorrento

martedì 10 gennaio 2012 Lascia un commento


Reduce dal convincente successo di domenica scorsa con il Monza, il Sorrento ha ripreso oggi la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima sul campo del Pavia.
Al campo Italia erano assenti solo Bonomi e Galabinov; secondo alcune voci, non confermate dalla società, l’attaccante bulgaro sarebbe sul punto di trasferirsi al Bassano. Vanin, Camillucci e Croce si sono allenati in disparte effettuando alcuni giri di campo ad andatura blanda. Il resto della squadra ha iniziato la seduta di allenamento con la consueta serie di esercizi atletici.
Nella seconda parte dell’allenamento, mister Ruotolo ha diviso il gruppo in due formazioni, facendogli svolgere una partitella a tema, su un campo dalle dimensioni ridotte, a cui ha preso parte pure lui in modo da pareggiare il numero di giocatori in campo.
Domani la preparazione proseguirà con la consueta doppia seduta del mercoledì.
A Pavia Ruotolo dovrà fare a meno degli squalificati Rocco Sabato e Francesco Di Nunzio. Per lo stesso motivo tra le fila dei lombardi mancheranno Vittorio Bernardo e Marco Veronese.
Riguardo alla falsa notizia dell’anticipo dell’incontro Pavia-Sorrento a venerdì sera diffusa ieri da Tuttolegapro e Tuttomercatoweb e da noi ripresa credendola vera, abbiamo cercato di contattare di contattare la persona che per primo la aveva diffuso per sapere da quale fonte la aveva appresa ma finora on abbiamo ricevuto alcuna risposta in merito. Siamo riusciti solo a sapere che il Pavia  aveva ripreso la preparazione già ieri pomeriggio.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.