I precedenti tra Pavia e Sorrento

sabato 14 gennaio 2012 Lascia un commento


Appena tre finora i precedenti tra il Pavia e il Sorrento. I tre incontri fin qui disputati hanno fato registrare due pareggi e una vittoria dei pavesi. Sette le reti messe a segno dal Pavia, sei quelle rossonere.
La prima sfida risale a poco più di un anno fa quando i biancazzurri di Andrissi riuscirono ad uscire indenni dal Campo Italia neutralizzando le bocche da fuoco del Sorrento con una difesa ad oltranza della porta di Facchin.
Al ritorno al Fortunati, il 10 aprile 2011, i gol non mancarono, anzi ce ne furono ben undici e l’incontro finì 5 a 4 per i padroni di casa.
Rossoneri in vantaggio dopo 15’ con un colpo di testa di Paulinho. Prima della fine del primo tempo però il Pavia riuscì a ribaltare il risultato prima pareggiando il conto con Eusepi al 21’ per poi ottenere il doppio vantaggio grazie ad una doppietta di Ferretti messa a segno negli ultimi (38’ e 46’). Ad inizio ripresa (53’) Ferretti realizzò la terza rete personale portando le squadre sul 4-1. Sotto di tre Simonelli mandò in campo Erpen e Pignalosa al posto di Manco e Carlini e a venti minuti dalla fine Paulinho realizzò la rete del 2-4. Purtroppo subito dopo un’altra disattenzione difensiva permise ad Eusepi di realizzare il 5 a 2.
Il finale fu quanto mai convulso con il Sorrento tutto all’attacco. Due espulsi nel Pavia (Preite e Caidi). Traversa di Togni. Rete annullata a Paulinho. Due reti buone di Paulinho e De Giosa. Alla fine, come detto, fu 5-4.
In questo campionato la partita di andata al Campo Italia si è conclusa sul 2-2. Vantaggio rossonero al 45’ con un calcio di rigore trasformato da Ginestra. Ad inizio ripresa lo stesso Ginestra si fece parare un altro rigore da Facchin. Pari pavese con Falco al 66’, nuovo vantaggio rossonero con Galabinov al 76’ e sigillo finale di D’Errico tre minuti dopo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.