Col Positano è Ginestra show

giovedì 12 gennaio 2012 Lascia un commento


L’amichevole infrasettimanale del Sorrento con il San Vito Positano si è conclusa con la vittoria dei rossoneri per 10-0. Contrariamente a quanto farebbe pensare il risultato finale, il Positano ha retto bene il campo per i primi 45 minuti durante i quali il Sorrento è riuscita ad andare in rete solo due volte, con Scappini (8’) e con Vanin (34’). La rete del capitano, trattandosi di evento raro a verificarsi anche nelle amichevoli, è stata salutata dagli applausi del pubblico e dei compagni.
Sul finire del primo tempo il San Vito è riuscito pure ad accorciare le distanze con una rete di De Simone, ma l’arbitro, il DS rossonero Sasà Avallone, ha annullato per fuorigioco.
Nell’azione seguente i giallorossi, colpiti nell’orgoglio, sono andati nuovamente vicini al gol, fermati prima da un palo, poi da una strepitosa parata di Chiodini e infine da un salvataggio in corner di Nocentini.
Ad inizio ripresa Ruotolo ha cambiato tutta la squadra, ed è iniziato lo show di Ciro Ginestra che ha realizzato cinque gol di cui uno su rigore, sfiorandone almeno altri tre. Oltre a Ginestra sono andati in rete anche Basso (due volte, di cui una su calcio di rigore) e Carlini.
Tra le file dei rossoneri era assente il difensore Simone Bonomi.

Queste le formazioni schierate da Ruotolo nei due tempi

Primo tempo: Chiodini; Vavin, Terra, Nocentini, Romeo; Corsetti, Niang, Armellino, Croce; Bondi, Scappini.
Secondo tempo: Rossi; Vigorito, Di Nunzio, Terminiello, Sabato; Corsetti (60’ Breglia), Greco, Camillucci, Basso; Carlini, Ginestra.
Reti: 8’ Scappini, 34’ Vanin, 47’ Ginestra, 56’ Ginestra 60’ Ginestra (rig.), 66’ Basso, 72’ Ginestra, 81’ Ginestra, 86’ Carlini, 90’ Basso (rig.). 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.