Sorrento bilancio di un anno. Ginestra batte Paulinho

sabato 31 dicembre 2011 Lascia un commento


Tra i giocatori rossoneri scesi in campo nel 2011 il più prolifico è stato Ciro Ginestra che con 12 reti realizzate ha saputo far meglio pure di Paulinho che si è fermato ad 11. Bisogna però rilevare che Ginestra ha avuto a disposizione 19 gare contro le 12 di Paulinho che non ha potuto disputare le ultime 5 partite della stagione causa la frattura dell’omero subita il sabato di pasqua nei minuti finali della partita di Bolzano con il Suedtirol. Paulinho e Ginestra messi insieme hanno realizzato il 42% delle reti rossonere del 2011.
In classifica seguono ben distanziati Carlini e Scappini con 5 realizzazioni ognuno, mentre al quinto posto troviamo il difensore Roberto De Giosa che con 4 reti ha fatto meglio di Erpen (3) Pignalosa (2) Bonvissuto (1) Galabinov (1) e Togni (1).

Giocatore
Reti
Ginestra
12
Paulinho
11
Carlini
5
Scappini
5
De Giosa
4
Erpen
3
Corsetti
2
Croce
2
Pignalosa
2
Terra
2
Bonvissuto
1
Di Nunzio
1
Esposito
1
Galabinov
1
Manco
1
Togni
1


Autoreti
1

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.