Si ferma anche Niang

venerdì 2 dicembre 2011 Lascia un commento


La sfortuna sembra essersi accanita con il Sorrento. Ieri avevamo anticipato che per l’incontro di domenica prossima con la Tritium oltre ai sicuri assenti Tognozzi, Bondi e Bonomi erano in forse anche Croce e il secondo portiere Chiodini. A ventiquattro ore di distanza la situazione non è affatto migliorata, anzi, se vogliamo è peggiorata.
È quasi sicuro che Croce uscito malconcio dall’incontro con il Foggia, non ce la farà a recuperare. Oggi il giocatore è andato via prima ancora che i compagni cominciassero ad allenarsi, seguito da Bondi che dovrebbe riprendere gli allenamenti martedì.  
Si nutre qualche residua speranza per Chiodini, afflitto dal torcicollo. Oggi il portiere è rimasto pure lui al caldo tra spogliatoio e palestra. Domani proverà a scendere in campo per la rifinitura e se tutto andrà bene sarà convocato. Il terzo portiere Pratticò è già in preallarme e sarà quasi sicuramente inserito nella lista dei convocati quali che siano le condizioni di Chiodini.
A questi si è aggiunto pure l’assenza del centrocampista Niang, che già ieri era uscito dal campo dopo pochi minuti. Se nemmeno lui dovesse farcela i giocatori a disposizione sarebbero solo 17 e per completare la panchina bisognerebbe convocare qualche ragazzo della berretti.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.