Nove reti al Sant’Agnello

giovedì 15 dicembre 2011 Lascia un commento


Test infrasettimanale per il Sorrento che quest’oggi ha affrontato in amichevole il Sant’Agnello di mister Guarracino superandolo per nove reti a zero.
Gennaro Ruotolo appena arrivato a Sorrento ha chiesto subito di poter organizzare questa partita da cui ha potuto trarre preziosi indicazioni in vista dell’incontro di domenica prossima con il Pisa. Il mister rossonero ha mandato in campo la stessa formazione schierata da Sarri a Vercelli, identico anche il modulo di gioco (4-2-3-1): Rossi; Vanin, Di Nunzio, Romeo, Sabato; Camillucci, Armellino; Corsetti, Carlini, Basso; Ginestra. Dopo i primi quarantacinque minuti di gioco spazio alle seconde linee che sono scese in campo nella seguente formazione: Chiodini; Breglia, Terra, Nocentini, Bonomi; Tognozzi, Niang; Bondi, Scappini, Greco; Galabinov.
Nove le reti messe a segno dai rossoneri, sette nella prima frazione e due nella seconda. Al 5’ ha aperto le marcature Claudio Corsetti con un colpo di testa in tuffo su cross di Basso dalla sinistra. Poco più di sessanta secondi dopo è arrivata la seconda rete realizzata da Ciro Ginestra con una mezza girata dall’altezza del dischetto del rigore su lancio di Camillucci dal cerchio del centrocampo. Lo stesso Ginestra al 15’ ha realizzato la terza rete approfittando di una respinta corta del portiere ospite su tiro dal limite di Carlini.
Al 28’ è arrivato il turno di Carlini, che è andato a segno con un tiro piazzato dopo essersi incuneato al centro della difesa santannellese. Di Carlini anche la quinta e la sesta rete. La prima su un assist di Corsetti, la seconda deviando in rete un colpo di testa di Basso su angolo dello stesso Corsetti. La settima rete è stata realizzata da Ginestra trasformando un calcio di rigore concesso per atterramento di Basso.
Nel secondo tempo i rossoneri sono andati in rete altre due volte. Al 18’ con un colpo di testa di Niang su cross dalla bandierina di Bondi. Al 41’ con Galabinov su assist di Greco.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.