Nella Tritium torna Dionisi

sabato 3 dicembre 2011 Lascia un commento


La Tritium arriva a Sorrento reduce del pari interno per 1-1 con il Taranto. Per l’incontro con  i rossoneri il tecnico Simone Boldrini dovrà fare a meno di due elementi fondamentali dell’undici abduano, il laterale sinistro di difesa Marcello Possenti e il mediano Andrea Malgrati entrambi squalificati ma potrà recuperare capitan Dionisi che tornerà a far coppia con Teso al centro della difesa dopo le assenze con Foligno, Reggiana e Taranto.
Possenti dovrebbe essere sostituito da Filippo Corti, mentre in mediana al posto di Magrati probabile l’impiego del giovane Ruggero Riva che, dopo le ottime prestazioni della passata stagione, quest’anno ha trovato pochissimo spazio nell’undici titolare.
La Tritium giocherà con il tradizionale 4-4-2 di Boldrini. Questo il probabile undici di partenza: Andrea Pansera tra i pali in difesa da destra a sinistra Aaron Martinelli, Alessio Dionisi, Dario Teso e Filippo Corti; a centrocampo Daniele Casiraghi (reduce dall’incontro infrasettimanale  con l’under 20 di Di Biagio) e Enrico Bortolotto esterni, Diego Daldosso e Ruggero Riva al centro; in attacco Christian Spampatti e Roberto Bortolotto.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.