Il primo Sorrento di Ruotolo

sabato 17 dicembre 2011 Lascia un commento


Chi si aspettava una rivoluzione molto probabilmente rimarrà deluso. Il primo Sorrento di Ruotolo somiglierà infatti all’ultimo di Sarri. Assenti Croce e Tognozzi, l’unica differenza rispetto alla formazione che è stata bastonata dalla Pro Vercelli dovrebbe essere quella dell’ingresso del recuperato Bondi al posto di Corsetti per il resto rivedremo in campo gli stessi uomini.
Sicuramente però lo spirito sarà diverso. Ruotolo nei quattro giorni che ha avuto a disposizione ha lavorato molto sulla testa cercando di restituire al gruppo la sicurezza smarrita.
Di cambiare schemi o interpreti per il momento non se ne parla, sono mancati sia il tempo che gli uomini per poterlo fare. Di questo se ne riparlerà durante la pausa. Il vero Sorrento di Ruotolo lo vedremo solo alla ripresa per adesso accontentiamoci di questo sperando che basti.
La formazione che scenderà in campo dovrebbe quindi essere la seguente (4-2-3-1): Rossi; Vanin, Romeo, Di Nunzio, Sabato; Camillucci, Armellino; Bondi, Carlini, Basso; Ginestra.
In panca: Chiodini, Terra, Bonomi, Niang, Corsetti, Scappini e Galabinov.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.