FANTASTICO ROLLA! ITALIA CAMPIONE

domenica 11 dicembre 2011 Lascia un commento


Uno strepitoso Andrea Rolla ha guidato l’Italia alla conquista del titolo europeo della 4x50 stile libero nella frazione conclusiva raccogliendo il testimone da Federico Bocchia dopo che Marco Orsi e Luca Dotto si erano presi il compito di conquistare la testa nelle prime due frazioni.
Gli ultimi 50 metri hanno visto il testa a testa tra Rolla e il russo Konovalov. L’ha spuntata il nostro Rolla per 29 centesimi ed è stato il trionfo, il titolo europeo riconfermato.   
Sul terzo gradino del podio un sorprendente Belgio che ha battuto la Germania tutti gli altri dietro.
Grande Rolla!, Grande Italia!

Questa l’ordine di arrivo completo

1
Italy DOTTO ORSI BOCCHIA ROLLA
1:24.82
2
Russia FESIKOV LAGUNOV GRECHIN KONOVALOV
1:25.11
3
Belgium HEERSBRANDT VANLUCHENE CROENEN AERENTS
1:25.83
4
Germany DEIBLER HERBST SIARA DEIBLER
1:26.55
5
Czech Republic BARTUNEK VERNER RUBACEK PLEVKO
1:27.03
6
Switzerland LANG MEICHTRY VAN DOOREN JACOTDESCOMBES
1:27.20
7
Great Britain BROWN SCOTT WALKERHEBBORN JAMES
1:28.28
8
Sweden EKSTROEM DORCH LEJDSTROEM FROELANDER
1:28.89
9
Portugal AGOSTINHO VENANCIO CARVALHO MOURAO
1:29.08

A breve il filmato della gara 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.