Ternana-Sorrento finisce 0-0

domenica 20 novembre 2011 Lascia un commento


Ternana (3-4-3): Ambrosi, Ferraro, Pisacane (92' Stendardo), Fazio; Bernardi, Carcuro, Miglietta, Gotti; Nolè, Litteri, Sinigaglia (65' Dianda). A disposizione: Virgili, , De Giosa, Cejas, Camillini, Lacheheb.
Sorrento (4-2-3-1): Rossi; Vanin, Terra, Di Nunzio, Bonomi, Camillucci, Tognozzi (46' Armellino); Basso, Ginestra, Croce (71' Bondi); Scappini (80' Galabinov). A disposizione: Chiodini Nocentini, Sabato,Carlini. Allenatore: Sarri (in panchina Calzona).
Arbitro: Giorgio Peretti di Verona.
Ammoniti: Bonomi, Miglietta, Tognozzi, Ginestra, Nolè, Bernardi.

Al Liberati di Terni si sfidano la capolista Ternana e il Sorrento. Buon inizio dei padroni di casa che vanno vicino al vantaggio con un’azione confusa. La difesa rossonera ribatte tre conclusioni ravvicinate.
Poi esce fuori il Sorrento. Ginestra colpisce la traversa su una punizione dal limite. Scappini costringe Pisacane ad un salvataggio in angolo con il pallone che sfiora il palo. Ancora ginestra impegna Ambrosi su punizione.
Successivamente la Ternana effettua alcune conclusioni dal limite con Nolè, Miglietta e Ferraro ma Rossi si fa trovare sempre pronto.
Ad inizio ripresa il Sorrento sostituisce Tognozzi con Armellino. Dopo un periodo di studio la Ternana va in rete con un colpo di testa di Litterei ma l'arbitor annulla per posizione di furi gioco. Pochi minuti dopo va in rete pure Carcuro ancora da posizione di offside. Il Sorrento si difende con ordine ma non riesce a pungere. All'80' Ternana vicino al gol con Bernardi che coglie la parte alta della traversa. I padroni di casa reclamano per un paio di azioni dubbie in area rossonera. Al 90' grande occasione per Basso che a porta vuota si vede ribattere il tiro da un difensore.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.