Sorrento torna Bonomi

sabato 12 novembre 2011 Lascia un commento


Per l’incontro con il Lumezzane mister Sarri potrà fare affidamento su tutti gli uomini della rosa ad esclusione del difensore Samuele Romeo ancora alle prese con i problemi alla caviglia. Rientrano a disposizione sia Simone Bonomi che Abdou Niang entrambi in campo per 90 minuti nell’incontro di Coppa con la Paganese. Ampi possibilità di scelta quindi per la formazione da opporre ai valgobbini.
Il tecnico rossonero sembra però orientato a riproporre la stessa formazione vista all’opera a Viareggio. L’unica novità dovrebbe essere quella del ritorno di Bonomi sull’out sinistro con sabato destinato ad accomodarsi in panchina.
Questo il probabile undici di partenza secondo il collaudato 4-2-3-1: Rossi; Vanin, Terra, Di Nunzio, Bonomi; Camillucci, Armellino; Bondi, Ginestra, Croce, Scappini.
In panchina dovrebbero accomodarsi il secondo portiere Chiodini, i difensori Nocentini e Sabato, un mediano da scegliere tra Niang e Tognozzi, Basso, Carlini e Galabinov. Tribuna per Pratticò, Corsetti, Greco e Breglia.
Domani ci sarà da prestare un’attenzione particolare all’arbitro. Il signor Pairetto di Nichelino ha il cartellino facile. Nei 20 incontri di Prima Divisione fin qui diretti ha tirato fuori 90 volte il giallo e 15 volte il rosso. L’invito è rivolto soprattutto ai tre diffidati: Croce, Di Nunzio e Camillucci. Alla vigilia della difficile trasferta di Terni bisogna evitare assolutamente di incappare nel quarto giallo che determinerebbe una giornata di stop.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.