Sorrento con Calzona in panchina

sabato 19 novembre 2011 Lascia un commento


Nella comitiva del Sorrento che è partita per l’Umbria subito dopo la rifinitura effettuata questa mattina al Campo Italia mancava solo Samuele Romeo. Il difensore palermitano non è ancora al 100% dopo l’infortunio alla caviglia e il tecnico rossonero Maurizio Sarri ha quindi deciso di lasciarlo a casa in modo da averlo a disposizione per la prossima trasferta a Foggia. Pienamente ristabiliti sia Croce che Vanin che sono stati aggregati al gruppo composto da 21 unità: Rossi, Chiodini, Vanin, Di Nunzio, Terra, Nocentini, Bonomi, Sabato, Camillucci, Armellino, Tognozzi, Niang, Greco, Basso, Bondi, Croce, Corsetti, Carlini, Ginestra, Scappini, Galabinov.
Domani sulla panchina rossonera siederà solo il secondo allenatore Francesco Calzona in quanto Maurizio Sarri deve scontare il primo dei due turni di squalifica inflittigli a seguito delle proteste verso l’arbitro Pairetto, nell’intervallo di Sorrento-Lumezzane.
In settimana si è a lungo parlato di alcuni possibili avvicendamenti, quali quelli di Sabato al posto di Bonomi e Basso o Carlini al posto di Bondi o dell’acciaccato Croce. Sarri però ha fatto chiaramente  capire di volersi affidare nuovamente almeno in partenza alla formazione delle ultime uscite. Questo quindi il possibile schieramento del Sorrento secondo l’abituale 4-2-3-1: Rossi, Vanin, Di Nunzio, Terra, Bonomi; Camillucci, Armellino; Bondi, Ginestra, Croce; Scappini.
Da notare la presenza in formazione di Scappini e Ginestra ex rossoverdi dal 2006 al 2008 il primo e nella stagione 1999-2000 il secondo. Cristiano Camillucci, invece, è nato a Terni ma non ah mai vestito la maglia della Ternana.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.