Satanelli col tridente

sabato 26 novembre 2011 Lascia un commento


Ultima seduta di allenamento della settimana per i satanelli, che sul campo sintetico del centro sportivo dauno hanno rifinito l´intera settimana lavorativa in vista del match col Sorrento svolgendo una sessione tecnico-tattica con esercitazioni sul possesso palla e situazioni inattive di gioco.
Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l´elenco dei 22 convocati: non rientrano nella lista Laurent Lanteri, Alessandro De Leidi entrambi infortunati.
Questi i convocati: Agodirin, Bianchi, Botticella, Cardin, Cortesi, Cruz, D´Orsi, Defrel, Frigerio, Gigliotti, Ginestra, Giovio, Lanzoni, Meduri, Molina, Perpetuini, Tiboni, Tomi, Toppan, Traore, Venitucci, Wagner.
A meno di stravolgimenti Paolo Stringara potrebbe optare per Perpetuini dal primo minuto a centrocampo, a far coppia con Meduri. Rientra, tra i titolari dopo la squalifica, Dario Venitucci, che dovrebbe trovar posto sulla destra nel tridente con Defrel, che dovrebbe essere preferito a Tiboni come terminale offensivo. A sinistra Agodirin sembra favorito su Giovio.
Ecco la probabile formazione: 3-4-3: Ginestra; Traore, Lanzoni, Gigliotti; Molina, Perpetuini, Meduri, Cardin; Venitucci, Defrel, Agodirin. Panchina: Botticella, Tomi, Frigerio, D´Orsi, Wagner, Cruz, Giovio.
Dirigerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Gli assistenti saranno Antonino Santoro e Giuseppe Tudisco entrambi di Catania. 

Fonte: Antonio Di Donna - Il Mattino di Foggia e Provincia

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.