Baiano di misura sul Sant’Agnello

lunedì 21 novembre 2011 Lascia un commento


Baiano-Sant’Agnello 1-0

Baiano: Graziano, Sgambati E., Fernandez, Lippiello, Napolitano G., Notaro (5’ st Garofalo), Vetrano, Fornaro, Ambrosino (35’ st Sgambati G.), Marotta, Ferrante (32’ st Sgambati F.). A disposizione: Iovino, Sepe, Rastiello, Addeo. Allenatore: Minichini.
Sant’Agnello: La Mura, Gargiulo, Palomba, Parlato, Schiazzano, Coppola A., Guamo (39’st Scelzo), Inserra (30’ pt Beato), Iozzino, Esposito V., Esposito C (25’ st Macarone). A disposizione: Soldatini, Dentale, Coppola T., Schettino. Allenatore: Palomba.
Arbitro: Gargiulo di Ercolano
Rete: 18’ Marotta
Ammonizioni: Inserra (S); Sgambati E. (B); Palomba (S); Vetrano (B); Sgambati F. (B); Espulsi: Parlato (S); Fernandez (B); Gargiulo (S);

Nuova sconfitta per il Sant’Agnello che con Palomba in panchina deve arrendersi al Baiano. I padroni di casa partono e dopo una conclusione al volo di Ambrosino, trovano il vantaggio al 18’ con Marotta. Il centrocampista granata pennella una traiettoria perfetta su punizione depositando la palla alle spalle di La Mura. Nel finale sterile reazione del Sant’Agnello che ci prova con Iozzino ma il suo tiro non impensierisce Graziano. Nei minuti di recupero della prima frazione la squadra ospite rimane in dieci per l’espulsione per fallo di reazione di Parlato ai danni di Vetrano.
Nel secondo tempo il Baiano rinuncia un po’ al gioco e il Sant’Agnello ci prova in tutti i modi a pareggiare la partita prima con Gargiulo a metà secondo tempo con un tiro dalla distanza, poi con Guama che colpisce la traversa su un calcio piazzato. Nella seconda metà di tempo l’arbitro ristabilisce la superiorità numerica spedendo anzitempo negli spogliatoi Fernandez per un brutto fallo su Gaglione. Ma è lo stesso Gaglione che a sua volta si fa spedire fuori per doppia ammonizione nei minuti di recupero dopo una simulazione in area. Inutile forcing finale del Sant’Agnello contro un Baiano attento fino all’ultimo minuto. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.