Spal, in dubbio Melara

sabato 22 ottobre 2011 Lascia un commento


Dopo la settimana iniziata con la vittoria al "Sinigaglia" di Como, proseguita poi con il largo successo contro il Pavia e terminata con la sconfitta di misura ad opera del Carpi, una Spal in salute si rituffa in campionato affrontando al "Paolo Mazza" il Sorrento. Tra le fila dei biancazzurri è in dubbio la presenza del biondo mediano Fabrizio Melara, rimasto a riposo negli ultimi due giorni per un attacco influenzale.
Melara uomo ovunque degli schemi di Stefano Vecchi lo scorso campionato si mise particolarmente in luce in Spal-Sorrento recuperando una valanga di palloni a centrocampo. Lo staff medico spallino cercherà di recuperarlo sino all'ultimo; in caso di forfait mister Vecchi valuta però le alternative, a livello di modulo e uomini. Per il momento il centrocampista è stato inserito nella lista dei 20 convocati diramata questo pomeriggio subito dopo l’allenamento di rifinitura: Agnelli, Arma, Bedin, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Ghiringhelli, Laurenti, Marconi, Migliorini, Melara, Mendy, Pambianchi, Rossi Giovanni, Rossi Paolo, Taraschi, Teodorani, Vecchi Alessandro, Zamboni.
Il tecnico biancazzurro sembra orientato a tornare al 4-2-3-1: in porta Teodorani, linea difensiva da destra a sinistra con Ghiringhelli, Zamboni, Pambianchi e Canzian, in mediana l’ex rossonero Christian Agnelli e Melara a supporto del trio Laurenti, Paolo Rossi e Taraschi.
In attacco, infine, il bomber di origine marocchina Rachid Arma, che è in testa alla classifica marcatori a quota sei segnature, e ritorna davanti al pubblico amico dopo il poker di reti messe a segno contro il Pavia nel turno infrasettimanale dello scorso 12 ottobre.
Nel caso in cui Melara non dovesse farcela il sostituto sarà scelto tra Migliorini, Bedin e Castiglia.
Fischio d'inizio al "Paolo Mazza" alle ore 15 di domenica, arbitrerà Saia di Palermo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.