Sorrento-Foligno a Fabio Giallanza di Catania

venerdì 14 ottobre 2011 Lascia un commento


L’incontro dell’ottava giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Sorrento e Foligno in programma al Campo Italia di Sorrento domenica 16 ottobre 2011 con inizio alle ore 15 sarà diretto dal signor Fabio Giuseppe Giallanza di Catania. Gli assistenti saranno Massimiliano Botosso di Biella e Stefano Liturco di Collegno
Fabio Giallanza è nato a Catania il 16 giugno 1978 nella vita svolge la professione del Dottore Commercialista ed è alla quinta stagione in CAN PRO.
Il fischietto siciliano finora ha diretto 55 incontri in Lega Pro di questi ben 43 in Seconda divisione e solo 12 in Prima. Con lui in campo il risultato più probabile è il pareggio. Le sue direzioni hanno fatto registrare infatti 21 vittorie delle ospitanti (31.18%), 11 vittorie delle viaggianti (20%) e ben 23 pareggi (41.82%). 12 i rigori decretati (0.22 a partita), 21 gli espulsi (0.38 a partita).
In questa stagione ha già diretto due incontri: Benevento-Lumezzane (3-0) e Olimpia Celano-Aprilia (1-5).
Giallanza ha diretto una sola volta i rossoneri, il 26 settembre 2010 quando si giocò Monza-Sorrento: brianzoli in vantaggio al 22’ con Fiuzzi, pareggio di Paulinho al 65’ su calcio di rigore e diverse occasioni mancate dai rossoneri nel finale.
Nessun precedente con il Foligno.

Di seguito le altre designazioni arbitrali della ottava giornata di campionato del girone A.

Carpi - Spal: Fabrizio Pasqua di Tivoli (Genovese-Regazzo)
Como - Benevento: Luca Pairetto di Nichelino (Gualtieri-Alassio)
Foggia - Reggiana: Alessandro Caso di Verona (Lunardon-Di Vuolo)
Lumezzane - Tritium: Luca Albertini di Ascoli Piceno (Pancrazi-Galeotti)
Monza - Avellino: Federico La Penna di Roma 1 (Orsini-Lobozzo)
Pavia - Viareggio: Daniele Chiffi di Padova (Cinquemani-Buondonno)
Pro Vercelli 1892 - Taranto: Andrea Merlino di Udine (Tedeschi-Gotti)
Ternana - Pisa: Fabio Maresca di Napoli (Tudisco-Santoro)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.