Simonelli si affida a Cipriani e Altinier

mercoledì 12 ottobre 2011 Lascia un commento


Per la gara di questa sera tra Benevento e Sorrento, che si disputerà alle 20.30 al Ciro Vigorito, Gianni Simonelli ha deciso di convocare 22 giocatori. Guardando l'elenco spicca l’assenza del centrocampista Claudio Grauso infortunato, il cui posto viene preso dall’esterno Mirko Carretta. Nuovamente assente anche il terzino ex primavera della Roma Paolo Frascatore che, da quando è arrivato a Benevento ha giocato solo con l’Under 20 azzurra. Fanno meno rumore, invece, le rinunce al terzo portiere Corradino e all’infortunato cronico Mattia Montini. Recuperato il difensore Pedrelli.

Questo l’elenco dei convocati: Baican, Mancinelli (portieri); Pedrelli, Candrina, Rinaldi, Siniscalchi, Signorini, Fogolari, Anaclerio (difensori); Cia, Falzarano, D’Anna, La Camera, Rajcic, De Risio, Piroli, Pintori, Carretta (centrocampisti); Altinier, Cipriani,Vacca, Sy (attaccanti).

Difficile immaginare la formazione che presenterà l’ex Gianni Simonelli. In porta ci sarà Baican Per il pacchetto arretrato sicuri i due esterni Pedrelli a destra e Anaclerio a sinistra più il centrale Andrea Signorini. Per il quarto sono in ballottaggio Rinaldi e Siniscalchi anche se è probabile la riconferma di Rinaldi. A centrocampo si va verso la riproposizione della coppia centrale Rajcic-La Camera, con Cia a sinistra e Pintori a destra. In avanti, al fianco di Cipriani non è da escludere l’impiego dal primo minuto di Altinier. L’alternativa ad Atainer potrebbe essere Vacca.

Questo la formazione che dovrebbe affrontare il Sorrento: Benevento (4-4-2) Baican; Pedrelli, Rinaldi, Signorini, Anaclerio; Pintori, La Camera, Rajcic, Cia; Cipriani, Altinier.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.