La Folgore centra il poker con Cuccaro sugli scudi

martedì 4 ottobre 2011 Lascia un commento


Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Folgore Massa bagna nel migliore dei modi l’esordio della sua punta di diamante Fabio Cuccaro. Nella prima partita delle fasi finali di Coppa Campania la Folgore asfalta letteralmente l’Arzano ed in poco più di un’ora di gioco, in tre parziali conquista tre punti e comincia nel migliore dei modi il cammino verso l’ambita finalissima. Nello starting six, Esposito in regia può godere di quattro terminali offensivi che l’anno scorso militavano in campionati nazionali: Cuccaro, Cinque, Armidoro e Schiavone. Completano il roaster di partenza il libero Arpino ed il sempreverde Coppola. Per tre set è un monologo. Ottima la prova di Cuccaro, devastante in attacco ed imponente a muro. Ma è il collettivo che comincia a lanciare segnali davvero incoraggianti. Nel corso del match coach Russo lascia spazio a tutti ed a fine gara sono tanti gli applausi del folto pubblico presente. Un buon viatico in preparazione della più delicata delle sfide. Giovedì sera, infatti, la qualificazione si deciderà in terra partenopea, ai Colli Aminei, contro l’AGCA. La squadra di mister Guerra, anch’essa a punteggio pieno, è la contendente alla vittoria del girone e dunque alla finale. Forza Folgore!


Ufficio Stampa Folgore Massa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.