Chi al posto dello squalificato Armellino?

lunedì 10 ottobre 2011 Lascia un commento


Ventiquattro ore dopo la vittoria sulla Reggiana il Sorrento è tornato in campo per fare il punto della situazione in vista dell’incontro con il Benevento di mercoledì sera. C’era da sfogliare la margherita ovvero bisognava valutare la condizione fisica di coloro che hanno giocato ieri per decidere chi stava bene e chi no e, contestualmente, cominciare ad impostare la formazione per il prossimo incontro.
Da quello che si è potuto capire gli uomini che sono usciti più affaticati dall’incontro con gli emiliani gli l’attaccanti Carlini e Ginestra. Si dovesse giocare martedì pomeriggio, sarebbero quasi sicuramente entrambi indisponibili. Fortunatamente i giorni a disposizione per recuperare sono due, ed allora le possibilità che lo staff medico riesca a rimetterli a nuovo crescono notevolmente. Nel frattempo però Sarri ha già pronta la soluzione alternativa che prevede l’impiego di Scappini come prima punta con alle spalle il trio Croce-Bondi-Basso.
Al Vigorito mancherà anche lo squalificato Armellino che ieri si è fatto cacciare dal campo per una ingenuità a pochi minuti dalla fine quando ormai la partita era già decisa da un pezzo. Sarri sta facendo tutto il possibile per cercare di rimettere in sesto Tognozzi. La scorsa settimana gli ha fatto seguire un programma di allenamento personalizzato studiato in modo da non sollecitare eccessivamente il tendine dolente. Oggi il giocatore si è allenato regolarmente insieme a tutti gli altri che non sono scesi in campo ieri ma si intuiva che gli era stato raccomandato di non esagerare.
Nel caso non dovesse farcela ad affiancare Camillucci ci potrebbe essere il senegalese Niang che, intravvista la possibilità di giocare dal primo minuto contro il Benevento di Simonelli ha moltiplicato il proprio impegno nell’allenamento odierno quasi a voler lanciare un messaggio a Sarri per fargli capire di essere pronto a scendere in campo ed un altro all’allenatore che l’anno scorso lo ha tenuto fuori anche quando stava bene.
Per saperne qualcosa in più, comunque, bisogna aspettare l’allenamento di domani pomeriggio, quando la squadra sarà di nuovo tutta quanta in campo e si potrà capire chi sta meglio e chi sta peggio.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.