Al Vico il derby con il Sant’Agnello

domenica 9 ottobre 2011 Lascia un commento


Vico Equense-Sant'Agnello 2-0

Vico Equense: Belviso, Cardone, Esposito, Matrone (65’ Piscopo), Paragallo, Di Capua (46’ Conte), Donnarumma G., Cirillo, Germano (46’ La Mura), Inserra, Pesacane. Allenatore: De Simone
Sant’Agnello: La Mura, Gargiulo, Palomba (61’ Pescatore), Parlato, Inserra (75’ Fiorentino), Dentale, Coppola (57’ Beato), Macarone, Iozzino, Guarino, Esposito. Allenatore: Guarracino
Marcatori : Pesacane 49’ e 86’ (rig)
Ammoniti: Cardone, Germano, Di Capua, Inserra, Iozzino. Espulso: Pescatore per fallo da ultimo uomo

Il Vico Equense vince contro un ostico Sant’Agnello e si mantiene in scia della capolista Cicciano. Gara dai due volti quella vista oggi al comunale ad un primo tempo brutto e noioso dove le due squadre non hanno effettuato nemmeno un tiro in porta e con una serie di passaggi sbagliati è seguito un secondo tempo più divertente grazie anche agli accorgimenti tattici adottati da mister De Simone che oggi ha dovuta fare di necessità virtù trovandosi con gli uomini contati grazie alle squalifiche di Lucarelli, Rapesta e Caracciollo e all’infortunato Del Sorbo, mentre recupera Conte che parte dalle panchina, fa il suo esordio al centro della difesa il giovane Matrone classe 94 mentre in attacco al fianco di Pesacane schiera Germano anch’esso un 94, nella ripresa il mister toglie un nervoso Germano ed inserisce La Mura un 95 mentre Conte rileva uno spento Di Capua, i due inserimenti creano più vivacità alla manovra dei padroni di casa che vanno subito in gol al 4’ sugli sviluppi di un angolo battuto da Inserra il colpo di testa di Piscopo è salvata oltre la linea da un difensore ospite l’arbitro in un primo momento fa proseguire ma il suo assistente vede che la palla ha oltrepassato la linea e quindi l’arbitro ritorna sui suoi passi e convalida la rete per la gioia dei tifosi, mister Guarracino inserisce Beato per cercare il pareggio ma la difesa vicana non si fa sorprendere, praticamente si registra un solo pericolo per Belviso al 15 con un tiro di Parlato ma è bravo l’estremo difensore vicano a respingere di piede, al 41’ la rete che chiude il match Pesacane in area anticipa Pescatore che lo atterra per l’arbitro è rigiore e conseguente espulsione, sul dischetto si porta lo stesso Pesacane che spiazza La Mura e consente al Vico di portare a casa i tre punti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.