Occhio a Chiaretti

giovedì 22 settembre 2011 Lascia un commento


Doppietta per il brasiliano nel 6-0 rifilato alla formazione Allievi

Sempre nel segno di Lucas Chiaretti: campionato o amichevole non conta, il brasiliano non fa distinzione confermando il suo ottimo stato di forma. Delle sei reti rifilate alla formazione Allievi, l'ex Andria (schierato nella ripresa) è andato a segno due volte lanciando un messaggio ben preciso a Ciro Ginestra, che nella classifica marcatori lo precede con un solo gol di scarto.
Sul terreno di gioco di Palagianello, sono andati a segno anche Rantier, che ha aperto le marcature, Russo, che le ha chiuse, oltre a Garufo e al "redivivo" Vicedomini, esibitosi con una vistosa fasciatura al ginocchio.
Nella ripresa, Davide Dionigi ha dato spazio anche al brasiliano Moreira, schierato tra i tre di difesa, con Giordani che è andato a rinforzare gli Allievi.

Tabellino
Taranto primo tempo - 3-4-3: Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Giorgino, Di Deo, Rizzi; Dalì, Girardi, Rantier.
Taranto secondo tempo - 3-4-3: Faraon; Cutrupi, Colombini, Moreira; Garufo, Sciaudone, Vicedomini, Turi; Chiaretti, Guazzo, Russo.
RETI: Rantier, Chiaretti (2), Garufo, Vicedomini, Russo.

Fonte: Blunote.eu

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.