Mi aspetto il campo Italia gremito

mercoledì 7 settembre 2011 Lascia un commento


Dopo il brillante successo ottenuto con il Monza è già tempo di pensare a domenica prossima quando il Sorrento, inizio ore 15, ospiterà al campo Italia quel Pavia contro il quale nella scorsa stagione nei due incontri disputati riuscì ad ottenere un solo punto (pareggio a Sorrento, sconfitta in Lombardia).
Per sondare gli umori della dirigenza, Salvatore Dare di Solosorento.it ha interpellato il vicepresidente Attilio Gambardella chiedendogli cosa si aspetta da questo campionato che è appena iniziato. “Il pubblico – spiega il vicepresidente rossonero – deve tornare ad essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Questo è il principale augurio che mi faccio a pochi giorni dall’esordio casalingo. Con la vittoria di Monza è iniziato al meglio un campionato importante, in cui l’obiettivo è quello di fare bene. Per riuscirci, però, sarà fondamentale anche il ruolo dei tifosi, i nostri tifosi. Impeccabili, corretti e sempre presenti: già a Monza hanno sostenuto a gran voce il Sorrento accompagnandolo al successo. Ecco perché sento il dovere di aspettarmi un campo Italia ancora più gremito perché è solo fianco a fianco, uniti, che possiamo ottenere qualcosa d’importante. Stesso discorso per gli abbonamenti. Ci aspettiamo di più”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.