Meccanica Turbo Diesel sponsor della Berretti rossonera

giovedì 15 settembre 2011 Lascia un commento


Il Presidente del Sorrento Calcio Mario Gambardella ed il Presidente del settore giovanile Renato Gambardella hanno il piacere di comunicare che la squadra del Sorrento partecipante al campionato nazionale “Berretti” da oggi ha uno sponsor che porterà il proprio marchio sulle maglie rosso nere. Lo sponsor è " La Meccanica Turbo Diesel"  azienda fondata nel 1986 a Genova che è leader a livello nazionale ed internazionale nel settore della revisione, riparazione e fornitura di parti di ricambio per turbocompressori per motori diesel destinati al servizio dell’industria marittima e terrestre. La società del Sorrento calcio ringrazia la presidenza e tutta la dirigenza della società genovese per aver aderito alla sponsorizzazione. Si rammenta che quest'anno il settore giovanile del Sorrento ha al momento tre importanti sponsor: Piazza Italia (Scuola Calcio) - Caim (Allievi nazionali) - La Meccanica Turbo Diesel.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.