Sorrento in prova De Angelis e Tedesco

giovedì 11 agosto 2011 Lascia un commento


Ieri sera nel secondo tempo dell’incontro amichevole tra il Sorrento e la Rappresentativa Irpina quando Sarri dopo circa un ora di gioco ha tolto Scappini e Bondi, il loro posto è stato rilevato da due giocatori in prova, rispettivamente Marco De Angelis e Gianmarco Tedesco.

Marco De Angelis (nato a Roma il 27 ottobre 83) è un attaccante centrale dal fisico statuario di ventotto anni con alle spalle sei campionati in Lega Pro, con le maglie di Sansovino, Foligno, Viareggio,  Siracusa e Sangiovannese con un bilancio complessivo di 102 presenze e 28 reti (in media 17 presenze e 4,6 reti a stagione). Il giocatore non va confuso con il quasi omonimo Gianluca De Angelis, stabiese di nascita, che ha militato anche nella Juve Stabia.
L’ultima annata De Angelis l’ha iniziata in Prima Divisione a Siracusa (9 presenze e 2 reti) e terminata in Seconda a San Giovanni Vadarno (13 presenze, 2 reti).
In estate la Sangiovannese non si è iscritta al campionato e De Angelis è rimasto senza squadra. Da martedì è stato aggregato al Sorrento per un periodo di prova.

Gianmarco Tedesco (nato a Torre Annunziata il 30 maggio 89) è un attaccante esterno mancino cresciuto nelle giovanili del Sorrento. Passato al Casale (serie D) nell’estate 2007 vi ha giocato per due stagioni venendo poi ingaggiato dal Sant’Antonio Abate (serie D) squadra con la quale ha disputato gli ultimi due campionati.
Tedesco ha iniziato la scorsa stagione solo nel mese di novembre riuscendo comunque a totalizzare 24 presenze e 9 reti. Su di lui ad inizio mercato si erano posati gli occhi del San Marino (compagine di Seconda Divisione che ha sperato pure di essere ripescata in Prima) ma poi non se ne è saputo più niente. Anche lui come  De Angelis è stato aggregato al Sorrento per un periodo di prova e ieri sera ha realizzato l'ultima rete dei rossoneri nell'amichevole con la Rappresentativa Irpina.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.