Sorrento cresce l’intesa

sabato 20 agosto 2011 Lascia un commento


Ieri e oggi il Sorrento ha sostenuto due doppie sedute di allenamento. Gli allenamenti mattutini sono stati dedicati principalmente al lato atletico, mentre al pomeriggio si sono svolte in prevalenza esercitazioni con il pallone. In entrambi i giorni il gruppo è stato diviso in due squadre formate in modo tale che ognuno dei probabili titolari si trovasse di fronte un altro titolare. Queste formazioni si sono poi affrontate in una serie di partitella a tema in cui l’intensità di gioco e l’attenzione prestata dai giocatori in campo è stata sempre molto alta.
In entrambi i giorni, il centrocampista Marco Armellino si è allenato in disparte causa un leggero infortunio e molto probabilmente salterà anche l’incontro amichevole di domenica sera (inizio ore 20.45) tra il Sorrento e il Vico Equense, squadra nella quale ha militato nella stagione 2009/2010.
Il derby con il Vico consentirà ai tifosi rossoneri di vedere all’opera tutti i nuovi arrivati, compresi Camillucci e Scappini che non furono impiegati nell’incontro di Tim Cup con il Tamai. La società ci tiene a far sapere che per l’amichevole di domenica sera l’ingresso è gratuito.
Domani e domenica il Sorrento si allenerà solamente al mattino. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.