Sebastiano Castellano primo a Tramonti

martedì 2 agosto 2011 Lascia un commento

Domenica scorsa, 31 luglio, lungo la strada provinciale che dal bivio di Cesarano porta al bivio di Chiunzi, si è svolta l'ottava edizione della Coppa Città di Tramonti uno slalom automobilistico organizzato dalla Progetto Corsa Promosport con la collaborazione della Tramonti Corse che ha visto ai nastri di partenza ben 102 partecipanti tantissimi se si tiene conto del fatto che la gara non rientrava in nessun circuito. 
Tra gli iscritti diversi nomi di prima grandezza tra i quali Luigi Vinaccia, i fratelli Castellano, Giuseppe Coppola, Giovanni Palomba, Vincenzo Manganiello e il portacolori della Tramonti Corse, Gaetano Coppola.
Alla fine di tre combattutissime manche a cui hanno fatto da cornice moltissimi spettatori la competizione ha fatto registrare l’ennesimo successo del sorrentino Sebastiano Castellano.
Sebastiano con la sua Radical SR4-Suzuki ha realizzato il miglior tempo in tutte e tre le manche. Completano il podio Coppola Giuseppe su Osella Pa21S-Honda e Vinaccia Luigi Su Osella Pa9/90-Alfa Romeo. Quarta posizione assoluta per Salvatore Castellano su Chiavenuto Suzuki che gli vale la prima posizione nella classe SPS-SPS1. Quinto posto per Palomba Giovanni (Bogani Suzuki) Completano la Top ten, Coppola Gaetano (Radical SR4-Suzuki), Pepe Maurizio (Fiat X19 Kawasaki), De Gregorio Francesco (Fiat 126 Yamaha), Iaccarino Gennaro (R5 GT turbo) e Vincenzo Manganiello (Fiat X19 Kawasaki).
Il prossimo appuntamento per gli slalomisti dell’Autosport Sorrento è in programma alla vigilia di Ferragosto con lo Slalom di Santopadre in provincia di Frosinone. 

Qui sotto il servizio sulla gara realizzato dalla ABATEVIDEOFOTO www.abatevideo.it

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.