Piazza Italia amplia la sponsorizzazione al Sorrento

martedì 30 agosto 2011 Lascia un commento


Durante la cerimonia di presentazione del Sorrento avvenuta venerdì scorso al Parco Ibsen il vicepresidente Gaetano Mastellone ha annunciato che è stato ulteriormente ampliato l’accordo di sponsorizzazione esistente tra il Sorrento Calcio e la nota azienda Piazza Italia.
Il marchio di abbigliamento napoletano oltre a fornire i cappotti ufficiali per l’intera rosa e staff della prima squadra parteciperà, come unico sponsor, alla sponsorizzazione della Scuola Calcio sorrentina. L’accordo è stato definito in un incontro al quale hanno partecipato i fratelli Bernardo, titolari di Piazza Italia, ed il responsabile del marketing & comunicazione del Sorrento Calcio, il vice presidente Gaetano Mastellone.
Antonio Bernardo, amministratore di Piazza Italia, ha dichiarato che essere vicini al Sorrento calcio è un atto che l'azienda ha favorevolmente deliberato in quanto trattasi di una seria società di calcio e nello stesso tempo si è vicini alla città di Sorrento dove l’azienda ha un accorsato e centrale negozio.
Renato Gambardella, presidente del settore giovanile del Sorrento calcio, dichiara che la Scuola Calcio del Sorrento è composta da bambini di tutta la penisola sorrentina e portare il prestigioso marchio di Piazza Italia è certamente un fatto importante. La società ringrazia la famiglia Bernardo per la loro vicinanza ai colori rosso neri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.