In arrivo Simone Basso

mercoledì 24 agosto 2011 Lascia un commento


Dopo l’ingaggio di Gianluca Nocentini, il ds rossonero Sasà Avallone sta per concludere un’altra trattativa importante consegnando a mister Sarri un altro esterno di qualità così come espressamente richiesto dal tecnico toscano.
Il giocatore in questione risponde al nome di Simone Basso (nella foto al lato nella partita giocata con il Sorrento nel mese di aprile al Picco di la Spezia), genovese ventinovenne che nell’ultima stagione ha indossato le maglie del Frosinone (serie B, 16 presenze) e dello Spezia (Prima Divisione 13 presenze 1 rete). Svincolatosi dallo Spezia a fine campionato, il calciatore ligure, è assistito dal procuratore Federico Pastorello (avvistato ieri al campo Italia) che gli sta cercando una sistemazione.
Secondo Solosorrento.it la trattativa con il Sorrento è a buon punto e potrebbe concludersi già nella giornata di oggi.

Se dovesse saltare clamorosamente l’ingaggio di Basso il Sorrento avrebbe già pronta un alternativa di lusso costituita dal camerunense Job Iyock Thomas Hervé ultima stagione al Cittadella in serie B (26 presenze).
In precedenza Job ha indossato le maglie di Sampdoria, Cremonese, Ascoli, Pisa e Grosseto collezionando oltre 200 presenze in serie B e 7 in serie A. Job piace molto a Sarri che l’ha avuto alle sue dipendenze a Grosseto, due anni fa. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.