Ginestra e Croce, “A Crotone per vincere”

lunedì 8 agosto 2011 Lascia un commento

Dopo mister Sarri hanno fatto la loro apparizione in sala stampa anche i due principali protagonisti dell’incontro di Tim Cup tra Sorrento e Tamai, l’attaccante Ciro Ginestra autore di una doppietta e Daniele Croce che è stato il migliore in campo propiziando due delle quattro reti rossonere.
Queste le loro dichiarazioni:
Ginestra - Sia Daniele che io abbiamo fatto solo quello che ci ha chiesto l’allenatore. Il merito della vittoria è di tutta la squadra. All’inizio abbiamo trovato delle difficoltà perché abbiamo dovuto giocare contro una squadra più avanti di noi sul piano fisico. Grazie all’aiuto dei nostri compagni siamo riusciti a metterli sotto e dopo il 2 a 1 è stato tutto più facile. Ci siamo sbloccati e abbiamo concluso la partita in maniera egregia. Inizialmente ci ha penalizzato anche il fatto di aver disputato un solo incontro amichevole durante la preparazione per cui ci abbiamo messo un poco di tempo in più per trovare le giuste misure sul campo.
L’incontro di domenica prossima con il Crotone per me sarà una partita particolare perché ho giocato li un anno e mezzo in serie B e conservo ottimi ricordi. Questo però non vuol dire che andremo li solo per fare le vittime, anzi cercheremo di passare il turno perché e nelle nostre possibilità in quanto disponiamo di un gruppo che può far bene anche contro squadre di serie superiore e cercheremo di lavorare al meglio durante il ritiro della prossima settimane per cercare di fare bene anche a Crotone.

Croce - Le partite di coppa per me sono fondamentali per cercare di trovare la forma il più presto possibile in quanto in campionato dovrò saltare le prime partite per la lunga squalifica (6 giornate) rimediata nella semifinale playoff tra Alessandria e Salernitana.
Sono sceso in campo molto motivato in quanto ci tenevo molto a prendere minuti nelle gambe e a passare il turno perché l'incontro con il Crotone mi permetterà di disputare un’altra partita competitiva in quanto fino ad oggi avevamo avuto la possibilità di giocare solo 45 minuti a testa per giunta contro una squadra di prima categoria.


La registrazione integrale delle dichiarazioni rilasciate da Ciro Ginestra e Daniele Croce, può essere ascoltata cliccando sul triangolino a sinistra della barra del player audio sottostante.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.