Ecco il Sorrento

sabato 27 agosto 2011 Lascia un commento

Ieri sera presso il Parco Ibsen è stata presentata la squadra del Sorrento che parteciperà al prossimo campionato di Prima Divisione.
Nonostante la concomitanza con la finale di Supercoppa europea tra Barcellona è Porto la platea dell’anfiteatro era gremita dai tifosi che hanno voluto salutare i loro beniamini con una calorosa accoglienza. Hanno condotto la serata Peppe Iannicelli e Titti Improta due dei volti più conosciuti dell'emittente televisiva Canale 21, che, uno ad uno, hanno presentato tutti i protagonisti del nuovo Sorrento a cominciare dai giocatori per proseguire con l’allenatore Maurizio Sarri, lo staff tecnico, quello medico con i massaggiatori e i magazzinieri e per terminare con la dirigenza al completo.
Presenti alla serata il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, il consigliere Mario Gargiulo e l’assessore allo sport del comune di Piano di Sorrento, Daniele Acampora.
Nel corso della serata il presidente rossonero Mario Gambardella, visibilmente commosso, ha ricevuto dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, una onorificenza civica per le sue tre stagioni al timone del club.
Subito dopo il Sorrento ha premiato con due trofei le personalità sportive sorrentine dell’anno. Per la prima edizione, il trofeo «Premio Sorrento Calcio» è stato assegnato all’armatore Gianluigi Aponte e al sindaco Giuseppe Cuomo. Premiati anche con la targa «I love Sorrento Calcio» il giornalista Antonino Siniscalchi e a Mario Gargiulo, consigliere comunale con delega allo Sport.
Quando ormai la festa era già sciolta è arrivata una maxi torta dai colori rossoneri raffigurante Sant’Antonino preparata dal tifoso Vittorio Esposito della pasticceria Don Peppe.
Nel pomeriggio di oggi la squadra rossonera effettuerà la seduta di rifinitura in vista dell’amichevole Sorrento-Barletta che si giocherà domani alle ore 17 a Sturno, in provincia di Avellino. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.