Applausi per Nocentini che ha detto NO allo Stabia

martedì 23 agosto 2011 Lascia un commento


Nel pomeriggio di oggi il Sorrento si è ritrovato al campo Italia per riprendere la preparazione dopo la giornata di riposo. Alla comitiva si è unito anche l’ultimo arrivato in casa rossonera, il difensore Gianluca Nocentini che già aveva preso contatto con il sintetico del campo Italia ieri pomeriggio subito dopo aver firmato il contratto.
Sugli spalti un nutrito gruppo di tifosi che hanno salutato l’ingresso in campo di Nocentini con applausi e cori. Da quando hanno appreso che Nocentini ha rifiutato la proposta della Juve Stabia per accettare quella del Sorrento i tifosi rossoneri lo hanno subito eletto a loro beniamino.
Si è riaggregato al gruppo anche il centrocampista Camillucci che è sceso in campo con una vistosa incerottatura sul capo per coprire la ferita rimediata nello scontro “testa a testa” con Niang di sabato mattina. Con l’arrivo di Nocentini il gruppo a disposizione di Sarri è salito a 27 unità.
La seduta di allenamento odierna è stata incentrata sugli esercizi per il mantenimento del possesso della palla. L’allenamento è terminata con una partitella a campo ridotto a cui non hanno preso parte, Bondi, Sabato, Di Nunzio e Ferrara.
Domani sera, con inizio alle ore 20.45 il Sorrento sosterrà un incontro amichevole con il Massa Lubrense al campo Italia. Il pubblico potrà assistere all’incontro gratuitamente.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.