Tornano gli Zoccoli Volanti

domenica 24 luglio 2011 Lascia un commento


Tra pochi giorni presso la Cavea della scuola media Gaetano Amalfi di Piano di Sorrento inizierà il torneo di Beach Volley degli Zoccoli Volanti giunto alla diciannovesima edizione.
Le categorie in cui potranno cimentarvi e divertirvi gli appassionati di volley della penisola sorrentina saranno ben sette: Doppio non tesserati, Doppio tesserati, Misto non tesserati, Misto tesserati, Over 40, Doppio femminile, Doppio tesserato con non tesserato.
Quest'anno infatti oltre alle cinque categorie classiche, compatibilmente con numero degli iscritti, ci sono due nuove proposte; la prima è il doppio femminile aperto a tutto il gentil sesso, che si giocherà con le classiche regole del doppio non tesserati a cui possono partecipare anche atlete tesserate; la seconda novità, che sicuramente promette spettacolo, è il torneo TNT dove un mai tesserato potrà giocare in coppia con un tesserato.
Le iscrizioni al torneo saranno raccolte presso la Cavea della scuola media Gaetano Amalfi di Piano di Sorrento tutte le sere dalle 20.30 alle 22 fino al 26 luglio. La serata inaugurale del torneo sarà quella di lunedì Primo agosto. Il torneo durerà l'intero mese di agosto e come al solito sono previste diverse serate a tema che gli organizzatori annunceranno nei prossimi giorni.
Le informazioni sul torneo sono reperibili sulla pagina facebook degli Zoccoli Volanti www.facebook.com/ZoccoliVolanti?sk=app_7146470109

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.