Sorrento per l‘attacco spunta Piá

sabato 30 luglio 2011 Lascia un commento

Nelle ultime ore, nei punti di ritrovo dei supporters e sul web è circolata con insistenza la notizia di un interessamento del Sorrento per l'ex attaccante di Napoli, Atalana e Torino, Inácio Piá. Ma forse sarebbe meglio dire un interessamento di Piá per il Sorrento.
L’attaccante brasiliano conosciuto per la passata militanza nel Napoli è reduce da un’annata non proprio felice con la maglia del Portogruaro dove a causa di alcuni malanni è riuscito ha scendere in campo solo in tredici occasioni realizzando una sola rete. Finito il campionato Piá aveva rescisso il contratto con la squadra veneta accasandosi a Ravenna. Poi però la squadra romagnola è stata esclusa dal campionato e Piá si è ritrovato nuovamente senza contratto.
Al momento il giocatore è in ritiro a Coverciano con i disoccupati dell’AIC e si sta guardando intorno alla ricerca di una sistemazione appetibile. Sorrento è una piazza che riscontra il suo gradimento in quanto gli permetterebbe di lottare per posizioni di vertice e lo riavvicinerebbe a Napoli dove ha lasciato molti amici.
Prima di parlare di un ingaggio bisognerebbe però verificare innanzitutto le sue condizioni fisiche. Piá è dotato di una buona tecnica e non è un calciatore a fine carriera in quanto ha da poco compiuto 29 anni. Una buona annata a Sorrento potrebbe permettergli di rilanciare la propria carriera.
Il Sorrento da parte sua sembra essere maggiormente interessato a Scappini, ma se la Sampdoria continuerà a prender tempo potrebbe anche fare un pensierino a  Piá. A quel punto ci sarebbe solo da verificare quali sono le richieste economiche del brasiliano.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.