A Sorrento l’evento “Calcio Amore e Fantasia”

domenica 10 luglio 2011 Lascia un commento


L'Hotel Conca Park di Sorrento ospiterà da martedì 12 luglio (conferenza stampa) a venerdì  15 (serata premiazione) la prima edizione dell'evento di solidarietà "Calcio amore & fantasia". La manifestazione è organizzata dalla società Iezzo Global Management di proprietà dell’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo er sostenere la ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA) e l'atrofia muscolare spinale (SMA).
La manifestazione che gode del patrocinio dei cinque comuni della penisola sorrentina avrà come momento principale una partita amichevole tra una formazione composta da calciatori del Napoli del presente e del passato e la  Nazionale Attori e Artists. Il ricavato della vendita dei biglietti per la partita, che si terrà allo stadio Italia di Sorrento, sarà devoluto interamente alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus. Social partner della manifestazione sarà la Fondazione Stefano Borgonovo onlus, che lotta per “l’elargizione di contributi e rendite per l'assistenza domiciliare ed ospedaliera a favore dei malati di sclerosi laterale amiotrofica (SLA) nonchè il sostegno anche psicologico dei loro familiari".

Questo il programma completo della manifestazione:

12 luglio

Conferenza stampa

13 luglio

Ore 17.00: Accoglienza ospiti all’Hotel Conca Park, segue Apertura Evento presso la sala convegni dell’albergo.

Ore 21.00: Aperitivo e cena al Ristorante Paguro (Massalubrense).

Ore 22.00: Asta di beneficenza durante la quale verranno vendute ai migliori offerenti maglie e scarpette dei giocatori di serie A. Il ricavato sarà devoluto ad una associazione benefica.

14 luglio

Ore 20.00: Campo Italia (Sorrento) Partita amichevole tra Napoli e Nazionale Attori e Artists.


Ore 23.00: Serata di intrattenimento al Seven Hostel (Sant’Agnello).

15 luglio

Ore 20.00: Chiusura manifestazione con Serata di Gala presso l’Hotel Conca Park.

Per l’occasione il designer Alex Turco metterà all’asta una sua opera. Alla serata parteciperanno ospiti d’eccezione. Saranno consegnati premi a personaggi del calcio dello spettacolo.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.