Se porti un amico allo stadio risparmiate tutti e due

sabato 16 luglio 2011 Lascia un commento


Come anticipato la settimana scorsa dal vicepresidente Gaetano Mastellone, il Sorrento, per venire incontro ai propri tifosi e invogliarli a sottoscrivere le tessere dell’abbonamento per il prossimo campionato, ha varato due azioni di supporto marketing denominate Abbonamento a rate a tasso zero ed il Presenta un amico in rosso nero. La società intende dar così seguito, e valore, all'impegno preso con la tifoseria e con la città di seguire la strada dell'UNIONE FA LA FORZA che è lo slogan coniato per la Campagna Abbonamenti.
Lo scopo principale è quello di offrire un servizio a tutti i tifosi ma soprattutto ai gruppi familiari che desiderano sottoscrivere più di un abbonamento portando le proprie famiglie allo stadio.

ASCOLTA: 

L’iniziativa Abbonamento a rate a tasso zero offre la possibilità di rateizzare l’abbonamento in 12 comode rate mensili a tasso 0 (TAN 0 - TAEG MAX 29,09).
Per far questo, il Sorrento Calcio ha raggiunto un accordo commerciale con Deutsche Bank Divisione Prestitempo per la concessione di prestiti personali finalizzati all’acquisto dell’abbonamento per la stagione calcistica 2011/12. Chi volesse aderire all’iniziativa dovrà recarsi obbligatoriamente presso la sede del Sorrento Calcio al Corso Italia 145 per istruire la pratica di finanziamento. La società Prestitempo si riserva la facoltà di accettare o meno la pratica in quanto la valutazione del merito creditizio sarà di sua esclusiva competenza.
Con questa operazione i tifosi diluiranno il costo della tessera di abbonamento in un finanziamento rateale a 12 mesi senza interessi
Per un abbonamento di tribuna centrale che costa 260 euro si pagheranno infatti 12 rate da 21,67 euro.
Per un abbonamento di tribuna centrale + uno di tribuna centrale ridotta (260 + 190 = 450) si pagheranno 12 rate da 37,50 euro.
Per un abbonamento di tribuna laterale + uno di tribuna laterale ridotta (160 + 120 = 280) si pagheranno 12 rate da 23,34 euro.

Le uniche spese extra saranno quelle dei bolli per l’istruzione della pratica (14,62 euro una tantum in pagamento con la prima rata). Naturalmente se un capofamiglia sottoscrive più di un abbonamento il tutto rientra in una sola pratica.

L’iniziativa Presenta un amico in rosso nero è congegnata secondo il sistema Member get Member. Se un vecchio abbonato si presenta in sede con una persona che nello scorso campionato non ha sottoscritto la tessera di abbonamento e insieme sottoscrivo un abbonamento per la stagione 2011/12, il nuovo abbonato (presentato) avrà diritto ad uno sconto del 10% mentre il vecchio abbonato (presentatore) riceverà una dichiarazione della società che gli darà il diritto poi ad avere gratis il biglietto per la prevista giornata rossonera del campionato 2011/12.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.