Rolla campione italiano dei 50 stile libero

mercoledì 27 luglio 2011 Lascia un commento


In questi giorni, presso lo Stadio del Nuoto di Roma, si stanno svolgendo i Campionati Italiani Estivi per le categorie Juniores, Cadetti e Seniores. Ieri pomeriggio nella gara dei 50 metri stile libero categoria seniores Andrea Rolla ha conquistato il titolo italiano. 

Di seguito la classifica ufficiale.
1

Andrea ROLLA
Ispra Swim Planet
22.56

2

Paolo FACCHINELLI
NC Azzurra 91 - BO
23.14

3

Vittorio DINIA
Aurelia Unicusano
23.27

4

Marko MACCIOLA
Larus Nuoto
23.39

5

David PERIC
Rane Rosse Aqvasport
23.54

6

Stefano GARZONIO
Ispra Swim Planet
23.58

7

Mattia FELICETTI
Co.Ge.Se. San Benedetto
23.61

8

David PINTIMALLI
Pol Comunale Riccione
23.63

9

Denny COSTANTINO
Tritium Nuoto
23.68

10

Alessandro MARIAN
Gymnasium Pordenone
23.88


Ieri erano in gara altri due rappresentanti del Nuoto Club Penisola Sorrentina Pietro Iaccarino e Paolo Pica. Il primo ha nuotato i 50 metri in 24"24 sfiorando la finale della categoria cadetti per 7 centesimi stabilendo il proprio record personale. Personale anche per Paolo Pica nella cat. Junuiores in 25"38.
Stamattina Andrea Rolla ha preso parte alle qualificazioni dei 50 metri delfino seniores qualificandosi per la finale di oggi pomeriggio con il tempo di 24"92 (terzo tempo).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.